Categorie
Idee di cambiamento

Divise LBA in stile NBA

Prima di tutto vorrei ringraziare Emme Graphic, che si è dimostrato volenteroso ad ascoltare la mia idea di divise LBA in stile NBA. È riuscito a rendere concreto questo grande progetto realizzando le divise secondo il modello statunitense. 
Potete notare il solo ed unico sponsor tecnico per tutte le squadre, il main sponsor dall’altro lato della divisa, e la scritta della città sopra il numero di maglia.
In basso a destra è raffigurato il logo della LBA e le misure della divisa. Tengo a precisare che queste sono le divise standard “Authentic”, non sono quelle speciali ovvero le City Edition. In alcune squadre possono esserci dei simboli ma prevalentemente sono Authentic.
Ovviamente l’idea e il progetto non sono per ora realizzabili, dato che la LBA non ha ancora stabilito le misure per gli sponsor, il fornitore e la salvaguardia dei simboli delle città delle squadre. 
Queste divise sono progettate anche per l’effettiva funzionalità nel campo da gioco, infatti sono pensate con il tessuto della maglia traforato e gli sponsor, i numeri e il cognome del giocatore cuciti sopra ad esso.
#cambiamentocestistico

Lascia un commento